company logo

Chi è online

 13 visitatori online
Dove Siamo

Il Bed and Breakfast Domu mea si trova nel centro storico di Sarroch, dista 25 km da Cagliari e 7 Km dalle spiagge di Pula e dal sito archeologico di Nora. Pula - Rovine di NoraB&B Domu mea è un punto strategico da cui partire per effettuare escursioni nella vicina Cagliari, lungo la costa di Santa Margherita di Pula fino alle bianche spiaggie di Chia.

Nella nostra cittadina si possono visitare i siti archeologici dei nuraghi Sa Domu e S’orcu e  Antigori nonché la "Torre del Diavolo" che inglobata in uno sperone roccioso, incombe a strapiombo sul mare. Inoltre per gli amanti della montagna a pochi Km si trovano due riserve naturalistiche “Is Cannoneris” e l’oasi WWF “Monte Arcosu”.

Nel periodo estivo a Sarroch si svolgono importanti manifestazioni culturali nello scenario di  Villa Siotto. Splendida e suggestiva location per i tanti eventi che animano le serate estive Sarrochesi.

La vicinanza al Capoluogo da un lato, a Carloforte, a S. Antioco dall' altro, è un ulteriore richiamo a trascorrere qui una vacanza interessante e rilassante.

 

Cerca

News B&B




Powered by Andrea Casu Web Solutions!

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Visitors Counter